Bologna: scompare da casa a 16 anni, Chiara trovata morta nella scarpata. S’indaga per omicidio

La ragazza di 16 anni, Chiara Gualzetti, scomparsa da ieri da casa è stata trovata morta in una scarpata in zona Monteveglio, territorio di Valsamoggia, in provincia di Bologna. Dalle prime informazioni non si esclude alcuna pista e si stanno valutando le lesioni sul corpo della giovane. Procedono i carabinieri e sul posto è andato il medico legale. I genitori avevano segnalato la sparizione e dopo alcune battute di ricerca anche il sindaco di Valsamoggia, Daniele Ruscigno, aveva lanciato un appello sui social per ritrovarla.

x6049728_6049719_1814_ragazza_morta_bologna_valsamoggia.jpg.pagespeed.ic._HD8tvqeIw

Sono per omicidio le indagini sulla morte della sedicenne Chiara Gualzetti, trovata cadavere ai margini di un bosco a Monteveglio, in provincia di Bologna. Secondo quanto si apprende, la ragazza avrebbe ferite d’arma da taglio e forse altre lesioni. Sono impegnate sia la Procura ordinaria che quella per i minorenni, che coordinano i carabinieri: non è infatti escluso che il possibile autore del delitto abbia meno di 18 anni. Si stanno ricostruendo le ultime ore della ragazza e i suoi contatti.

Ragazza trovata morta a Valsamoggia: era sparita ieri da casa
Il corpo della giovane, Chiara Gualzetti, è stato ritrovato nei pressi di via dell’Abbazia. Era scomparsa da domenica mattina: i genitori si erano rivolti ai carabinieri e avevano organizzato battute di ricerche con volontari, condividendo anche una foto della ragazza sui social. Nel pomeriggio di oggi il sindaco del Comune si era unito agli appelli.

Bologna: scompare da casa a 16 anni, Chiara trovata morta nella scarpata. S’indaga per omicidioultima modifica: 2021-06-28T18:55:48+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo