Alicia Keys, il suo show per la Finale di Champions League a Milano

La Uefa ha annunciato che Alicia Keys si esibirà il prossimo 28 maggio prima della finale di Champions League sul prato dello stadio Meazza di Milano. E’ la prima volta che la partita che assegna il titolo di campione d’Europa avrà una cerimonia d’apertura con musica.

C_2_fotogallery_3001049_7_image

“Sono onorata di avere questo ruolo speciale in questo evento così amato”, ha dichiarato la 35enne cantautrice, che ha salutato i fan con un “ciao”, postato sui social. La finale di Champions League sarà l’evento sportivo dell’anno più visto al mondo: 220 le nazioni coperte dalla diretta televisiva, con un’audience stimata di oltre 180 milioni di telespettatori. L’organizzazione ha pensato a uno spettacolo come già succede per altri eventi sportivi di grande appeal come il Superbowl Nfl, la finale dei mondiali di calcio e l’All Star Game Nba.
Cantautrice, polistrumentista, attrice e regista newyorkese, Alicia Keys ha venduto 50 milioni di dischi in carriera e ha vinto 15 Grammy Awards. “Sono molto emozionata all’idea di condividere i miei nuovi brani durante la finale di Champions League – ha dichiarato la cantante – sarà un evento celebrato in ogni parte del mondo. Un momento storico, in cui condivideremo tutto ciò che ci rende simili a prescindere da dove viviamo e da chi siamo”.

Alicia Keys, il suo show per la Finale di Champions League a Milanoultima modifica: 2016-04-28T23:14:51+00:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo