Rita Ora si sveste per promuovere… le scarpe

Rita-Ora-collaborazione-Giuseppe-Zanotti-2-abito-Peter-Dundas-4 (1)Se sul lato musicale Rita Ora lascia un po’ a desiderare – il suo ultimo album Phoenix è stato pubblicato a novembre a ben sei anni dal precedente – su tutte le attività collaterali la popstar non perde un colpo.

La passione per la moda di Rita Ora non è certo un mistero e, con quel suo insolito e provocatorio approccio fashion, i designer fanno a gara per poterla vestire. Ora però è la cantante stessa che si mette a fare la stilista. L’inglese di origine kosovara ha infatti appena lanciato una capsule di calzature con Giuseppe Zanotti.

Rosso, nero, vernice, catene oro: le chiavi stilistiche di Rita Ora sono tutte nei modelli lanciati, che vanno dai sandali agli stivali. Pure la campagna di lancio, un tripudio di pose sexy e ammiccamenti, che distolgono l’attenzione dalla collezione, è in linea con la sexy Ora. Incredibilmente pacato il look scelto per l’evento di lancio a Los Angeles insieme a Giuseppe Zanotti, composto da un casto completo animalier Dundas e ovviamente dai sandali della nuova linea.

Rita Ora si sveste per promuovere… le scarpeultima modifica: 2019-02-13T18:11:05+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo