Rosalinda Cannavò e lo scivolone social: «Noi donne non siamo eccezionali alla guida». E’ bufera su Twitter

Rosalinda Cannavò, protagonista del Grande Fratello Vip, fa una stories su Instagram e scatena il putiferio su Twitter, dove l’hashtag #Rosalinda raggiunge il vertice dei trend del giorno. Un discorso in una stories di Instagram da parte di Rosalinda Cannavò che ha fatto infuriare gli utenti social, allorquando ha pronunciato la frase “Noi donne per quanto possiamo impegnarci non siamo così eccezionali alla guida”.

delvesco1200

Rosalinda Cannavò ha fatto una storia su Instagram in cui ha parlato della sua giornata e di un viaggio in macchina: “Buongiorno, scusate il mio look, non si capisce cosa è successo stamattina. Mi sono svegliata relativamente presto perché sono andata a dormire prestissimo, ero letteralmente cotta. Ho fatto Torino-Milano in macchina da sola e come vedete sono sana e salva. Considerate che era un anno che non portavo la macchina perché prima c’è stato il Grande Fratello Vip, poi sono uscita e venuta a Milano dove non avevo un mezzo”.

Il riferimento poi alle poca abilità delle donne alla guida: “Andrea la sua non me la faceva guidare, giustamente, capitelo. Parliamoci chiaro, noi donne per quanto possiamo impegnarci non siamo così eccezionali alla guida e in particolar modo io. Comunque è tutto ok, sono sana e salva come vedete”.

Rosalinda Cannavò e lo scivolone social: «Noi donne non siamo eccezionali alla guida». E’ bufera su Twitterultima modifica: 2021-06-14T16:26:27+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo