Belen incontra Cecilia per la prima volta dopo la crisi con Stefano, il tenero abbraccio commuove i fan: «Stalle vicino»

Belen incontra Cecilia per la prima volta dopo la crisi con Stefano, il tenero abbraccio commuove i fan: «Stalle vicino». Veronica Cozzani, mamma di Belen, Cecilia e Jeremias, ha pubblicato su Instagram un tenero scatto che ha fatto immediatamente il giro del web.

5282278_2101_belen_cecilia

Nell’immagine, il primo incontro tra Belen e Cecilia. La sorella minore della showgirl ha trascorso infatti la quarantena a Trento nella tenuta del fidanzato Ignazio Moser. Nel frattempo, la crisi tra Stefano e Belen. Adesso, Cecilia è tornata a Milano ed è corsa subito dalla sorella. Ieri, la prima serata insieme immortalata da mamma Veronica.

Il tenero abbraccio commuove i fan e piovono commenti: «Siete sempre unite». E ancora: «Cecilia stai vicino a Belen». «Siete bellissime». Boom di like.

Belen incontra Cecilia per la prima volta dopo la crisi con Stefano, il tenero abbraccio commuove i fan: «Stalle vicino»ultima modifica: 2020-06-12T18:43:18+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo