Le sorelle Kardashian si sfidano: in bikini è caccia all’ultimo like

Che sia un pomeriggio a bordo piscina, una sessione in palestra o una gita nel deserto dello Utha, per le sorelle Kardashian-Jenner è sempre l’occasione giusta per sfoggiare le loro curve esplosive in bikini. Sensuali e bollenti come non mai, Kim, Khloe, Kylie, Kendall e Kourtney danno il via sui social a una vera e propria sfida all’ultimo like a colpi di pose sexy, inquadrature tattiche e costumi ridottissimi che esaltano il décolleté e rivelano il lato B. Chi vincerà?

092153383-fcbf5fbf-70fb-4ba1-8d56-73ff720a41ac

In gita con la famiglia al Lake Powell per il Memorial Day, Kourtney Kardashian approfitta per mettersi in due pezzi. Con uno slip sgambatissimo e il top scollato, è più rovente delle rocce del deserto dello Utha. Anche durante l’isolamento ha sfoggiato le curve posando in bikini nei momenti di relax trascorsi nella sua lussuosa villa.

Non è da meno sua sorella Kim Kardashian che tra allenamenti in costume leopardato e pose sexy in bikini stile cow boy ha fatto impazzire i follower. Che alla più famosa delle sorelle piaccia esibire le sue doti non è una novità, e infatti la sua pagina Instagram è piena di scatti con poco o nulla addosso.

Anche Khloe Kardashian ha un corpo da urlo e ne fa un vanto. Sui social non rinuncia a mostrarsi in tenuta da spiaggia, soprattutto negli scatti amarcord con il mare sullo sfondo con i quali ha allietato la quarantena di milioni di follower da tutto il mondo.

Kylie Jenner è la più piccolina della gang, ma ha preso il buon esempio dalle sorelle. A bordo piscina nella sua villa di Los Angeles regala scatti ad alto tasso erotico. I costumi sono più che striminziti, le curve più che prosperose, le pose più che provocanti. L’effetto è a dir poco bollente e i fan non possono fare altro che ammirare e ringraziare a colpi di like.

Manca all’appello Kendall Jenner, che durante l’isolamento ha preferito non esporsi troppo. Poco male: le foto dalle vacanze che aveva pubblicato subito prima del lockdown bastano e avanzano per sbaragliare la concorrenza.

Ultimi scatti in bikini a bordo piscina prima della quarantena. Kourtney Kardashian pubblica alcune foto che la ritraggono a Palm Springs con addosso un due pezzi striminzito che lascia in bella vista il suo corpo sexy. I bambini giocano nella piscina di casa e lei si gode il sole tra uno scatto sensuale e l’altro facendo impazzire i follower.

Le sorelle Kardashian si sfidano: in bikini è caccia all’ultimo likeultima modifica: 2020-05-26T18:26:20+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo