Belen Rodriguez, festa a Milano senza Stefano De Martino e baci a un amico: «Mi sei mancato»

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono apparsi distanti di recente. Nessuna dedica d’amore né tanto meno scatti che li ritraggono insieme e innamorati. Tanto è bastato ai fan per preoccuparsi e chiedersi se c’è aria di crisi tra i due. Nelle ultime stories su Instagram, inoltre, la showgirl argentina partecipa a una festa senza il ballerino e riempie di baci un amico. Atteggiamenti poco in linea con le precauzioni che tutti si aspetterebbero in fase due da coronavirus. Gli sfila persino gli occhiali con la bocca.

5245518_1706_belen_rodriguez_festa_senza_stefano_de_martino_crisi_baci_amico_milano (1)

Gli affezionati della coppia sottolineano che i due sono lontani per motivi professionali dal momento che Stefano si trova a Napoli per le registrazioni di “Made in Sud”. Alla lunga tavolata milanese ha presenziato anche il fratello di Belen, Jeremias, mentre l’amico che ha scatenato i pettegolezzi è il creativo Mattia Ferrari.

A chi tempo fa chiedeva a Stefano il perché trascorresse l’ultima parte della quarantena lontano da Belen e Santiago, il ballerino rispondeva: «Ho deciso di continuare la quarantena qui a Napoli perché tra un mese ripartirà Made in Sud e quindi dovrò ricominciare a lavorare tra qualche settimana». Gli faceva eco anche la showgirl: «Io e Stefano siamo sempre stati così, più tempo passiamo da soli e meglio stiamo, perché il mondo ci condiziona, ci carica di pesi che scarichiamo quando siamo a casa, perdendoci le cose fondamentali».

Nel frattempo i due sono apparsi ancora più distanti e c’è chi teme il peggio rievocando quanto è già successo dopo il matrimonio. I due sono stati separati a lungo e sono ritornati insieme all’incirca un anno fa. Nei loro desideri c’è quello di allargare la famiglia. Staremo a vedere.

Belen Rodriguez, festa a Milano senza Stefano De Martino e baci a un amico: «Mi sei mancato»ultima modifica: 2020-05-26T17:34:03+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo