Taylor Mega in vacanza a Sharm, che tuffi bollenti!

083740643-0d26a44d-1ec8-480c-8ff9-c26124c5d112Prima ha presentato il calendario senza veli che già sta facendo impazzire i fan, poi è volata al caldo di Sharm El Sheik per una breve vacanza a suon di bikini, scatti bollenti e tuffi sensuali. Taylor Mega calca sicura e decisa la passerella sull’acqua e sui social fa una rivelazione intima: “Non mi imbarazzo a mettermi a nudo fisicamente, ma mi imbarazzo a mettere a nudo l’anima”.

La bionda prorompente infatti posta spesso immagini infuocate, gioca con il suo corpo e stuzzica i follower, ma avvisa: “Ogni tanto mi capita di scrivere pezzi di vita, scrivo di cose che mi sono accadute, sensazioni ed emozioni provate. Solo che poi li rileggo e sono talmente profondi che mi imbarazzo a pubblicarli”. Ammicca e conquista like, ma fatica a svelare le sue emozioni…

Taylor Mega in vacanza a Sharm, che tuffi bollenti!ultima modifica: 2019-11-11T17:15:51+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo