Rosa Perrotta incinta posta le foto col pancione e fan si arrabbiano. Lei risponde così

4387403_1707_rosa_perrotta_incintaRosa Perrotta è incinta del fidanzato Pietro Tartaglione, conosciuto sotto i riflettori de trono classico di “Uomini e donne”, dating show condotto da Maria De Filippi. Rosa, che ha partecipato anche alla scorsa edizione dell’Isola dei Famosi, sta naturalmente postando alcune sue immagini col pancione dall’account Instagram, cosa che è stata commentata negativamente da alcuni suoi fan e a cui la Perrotta ha velocemente risposto.

Rosa ha postato tre scatti che la vedono col pancione in mostra in costume e alcuni follower l’hanno invitata sostanzialmente a finirla di mettersi in mostra mentre è incinta. La Perrotta ha disposto nei commenti: “Voglio dire a tutte le donne che vengono a commentare le mie foto con: “Abbiamo capito che sei incinta”, “Non sei incinta solo tu”, “Basta con questa pancia” che mi spiace per i vostri fegati ma io continuo a sfoggiarla e a fare il cavolo che mi pare. E mentre io continuo,voi sforzatevi di trovare commenti più fantasiosi…3 mesi sono ancora tanti!!! Ah…e la mia pancia non leva nulla alle vostre. Fate le brave dai,anche meno con questa acidità che poi vi brucia lo stomaco.

Rosa Perrotta incinta posta le foto col pancione e fan si arrabbiano. Lei risponde cosìultima modifica: 2019-03-26T19:19:39+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo