Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

William non deve fare il Re? Le parole di Lady Diana spiazzano: cosa dichiarò sui suoi due figli

slider-lady-d2William non deve fare il Re, meglio Harry: solo ora escono fuori le volontà di Lady Diana sul futuro dei suoi due figli. Ma perchè la principessa Diana non voleva che il suo primogenito diventasse re e preferiva Harry? Cosa è contenuto nella sua biografia

William non deve fare il Re, Lady Diana preferiva Harry?

Soltanto ora, a pochissimi giorni dal matrimonio di Harry e Meghan Markle spuntano alcune pesantissime dichiarazioni che Lady Diana avrebbe fatto in passato.

In una recente biografia firmata Angela Levin, dal titolo “Harry Conversations with the Prince”, emerge che la compianta Diana Spencer avrebbe visto meglio il secondogenito al trono d’Inghilterra e a capo della Chiesa Anglicana.

L’Express ha riportato alcuni stralci di conversazioni da cui si evince che Lady Diana fosse più convinta delle inclinazioni del fratello minore di William tanto da chiamarlo “il buon Re Harry”.
“Diana si sentiva meno sicura di William“, oppure “William non vuole essere re […] non vuole che ogni sua mossa sia osservata” sono soltanto alcune delle frasi che la moglie di Carlo d’Inghilterra avrebbe pronunciato sui suoi due figli che – a suo dire – avevano due modi molto diversi di affrontare i problemi durante la loro infanzia.

William non deve fare il Re, Harry sì: le parole del secondogenito

Ricordiamo che Harry sarebbe 6° in linea di successione dopo il padre, il fratello e i suoi 3 nipotini George, Charlotte e Louis, dunque l’ipotesi di mettere la corona sulla testa risulta alquanto remota ma mai dire mai. Soltanto un anno fa, il Principe aveva dichiarato:

C’è qualcuno della famiglia reale che vuole essere re o regina? Non credo, ma ottempereremo ai nostri doveri al momento giusto“.

In ogni caso, anche voi vedreste sul trono meglio Harry che William?

William non deve fare il Re? Le parole di Lady Diana spiazzano: cosa dichiarò sui suoi due figliultima modifica: 2019-03-19T18:36:12+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo