Riccardo Fogli, la foto della moglie con il presunto amante in esclusiva a Pomeriggio 5. Il direttore di Nuovo: «Ho altri elementi…»

riccardofogli_tradimento_pomeriggio5_isola_26195823Riccardo Fogli e il presunto tradimento della moglie Karim Trentini. A Pomeriggio 5, il direttore di Nuovo Riccardo Signoretti avrebbe lanciato lo scoop: «Pubblicheremo su Nuovo questa foto in esclusiva, in cui si vede Karim abbracciata a Giampaolo Celli…».

Celli era stato ospite di Domenica Live e aveva smentito il presunto flirt, ma Signoretti avrebbe delle perplessità: «La smentita di Celli non è apparsa molto solida ai telespetattori. Ora noi pubblichiamo in esclusiva questa foto. Ci sono poi altri elementi che alimentano il dubbio e che pubblicheremo nel prossimo numero di Nuovo». Riccardo Signoretti ha postato la foto anche sul suo profilo Facebook. Di opinione diversa è Barbara D’Urso: «Penso che sia una foto di amicizia. Celli ha smentito in diretta e questa può essere una foto di lavoro».

Intanto domani c’è la diretta dell’Isola dei Famosi. Mostreranno la foto a Riccardo Fogli? E lui come reagirà? Staremo a vedere.

Riccardo Fogli, la foto della moglie con il presunto amante in esclusiva a Pomeriggio 5. Il direttore di Nuovo: «Ho altri elementi…»ultima modifica: 2019-02-28T10:42:19+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo