Alessia Marcuzzi, bufera social per la foto a gambe aperte su Instagram: «Non ti vergogni? Sei una madre…»

alessiamarcuzzi_insulti_gambeaperte_26221315 4326327_2147_alessiamarcuzzi_insulti_gambeaperteAlessia Marcuzzi, in maniera elegante, non ha replicato agli haters. D’altra parte, aveva già detto che finché «reggeranno», mostrerà le gambe. E come darle torto. Alessia Marcuzzi e la foto hot su Instagram. La conduttrice dell’Isola dei Famosi ha postato sul suo profilo social uno scatto bollente, che la vede ritratta seduta in terra, con indosso un mini-abito che non lascia nulla all’immaginazione. In bella mostra, le famose lunghe gambe di Alessia. Ed è subito bufera social. Gli haters si scagliano contro la presentatrice romana: «Non ti vergogni, sei la madre di un figlio di 18 anni».

Sono tanti gli insulti choc che piovono sotto lo scatto: «Sembri anoressica. Non trasmetti messaggi positivi con le foto che fai ultimamente». E ancora: «Ma che c*** di foto è? Stai diventando sempre più esibizionista».

Alessia Marcuzzi, bufera social per la foto a gambe aperte su Instagram: «Non ti vergogni? Sei una madre…»ultima modifica: 2019-02-26T23:26:10+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo