Raoul Bova e Rocio Morales, l’indiscrezione choc: «Lei stanca della gelosia di lui…»

Lex-fidanzato-di-Rocio-Munoz-Morales-io-lasciato-per-Raoul-BovaRaoul Bova e Rocio Morales sono stati sempre considerati una coppia da sogno. Bellissimi e innamoratissimi, insieme alle due figliolette, Luna e Alma. Ma un’indiscrezione starebbe girando sul web nelle ultime ore. Alberto Dandolo su Oggi avrebbe scritto: «A compromettere la serenità del rapporto sarebbe la gelosia di lui, di cui ormai Rocio sarebbe stanca».

Come riporta il Giornale, che riprende la rubrica di gossip, ci potrebbe essere un po’ di maretta a causa della presunta gelosia di Raoul. Sulla rivista si leggerebbe: «Recentemente lui si sarebbe ingelosito anche di un noto collega. In molti dicono che si tratti dell’attore napoletano Biagio Izzo».

In realtà Rocio Morales, in una recente intervista a Verissimo, aveva parlato del rapporto d’amore che c’è tra lei e il marito. Che, dunque, la presunta gelosia sia solo un gossip o qualcosa bolle in pentola? Staremo a vedere.

Raoul Bova e Rocio Morales, l’indiscrezione choc: «Lei stanca della gelosia di lui…»ultima modifica: 2019-02-19T23:37:10+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo