Maria De Filippi e il sesso con Maurizio Costanzo, le dichiarazioni choc di Alfonso Signorini: «Adesso la sparo grossa…»

4279403_1428_costanzo_defilippi_sesso«Maria De Filippi ha sempre dichiarato di essere una pippa per quanto riguarda il sesso». Maria De Filippi e il sesso con Maurizio Costanzo, le dichiarazioni choc di Alfonso Signorini a La Repubblica delle Donne, la trasmissione condotta da Piero Chiambretti su Rete 4, pronte a far discutere. Il web ha già commentato divertito, ma come reagiranno i due? Ecco le parole di Signorini: «Adesso la sparo grossa. Sono 24 anni che Maria De Filippi e Maurizio Costanzo dormono in camere separate, ma nella stessa casa. Non è una casa grandissima, quindi le camere dove dormono sono abbastanza vicine».

Poi il discorso va nei dettagli, in particolare sulle “capacità” della conduttrice mediaset. «Maria De Filippi ha sempre dichiarato di essere una pippa per quanto riguarda il sesso – dice da Chiambretti – Quindi avrà altre soddisfazioni nella sua vita. Eppure con Maurizio Costanzo si amano alla follia, sono una coppia solidissima. Probabilmente faranno ancora qualcosa insieme, perché non vuol dire che non facciano più niente a letto. Ma diciamo che non mettono di certo il sesso al centro del loro rapporto».

Maria De Filippi e il sesso con Maurizio Costanzo, le dichiarazioni choc di Alfonso Signorini: «Adesso la sparo grossa…»ultima modifica: 2019-02-07T00:39:56+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo