Valentina Vignali: «Salvini è un influencer ma ho più follower di lui, punti più sul lato B»

valentina-vignali-matteo-salviniCon i suoi 2 milioni di follower, Valentina Vignali entra di diritto nell’albo degli influencer italiani più famosi su Instagram. Sarà per questo che, ai microfoni di Rai Radio1, ha dato i suoi consigli a Matteo Salvini in tema di social network: «Salvini è un influencer a modo suo. Mi pare che abbia un’ottima capacità di usare i social, lo vedo abbastanza carico, specie su Facebook. Gestire un profilo non è facile, bisogna stare dietro a tutti e interagire con le persone».

La Vignali, però, ritiene che il vicepremier debba ancora migliorare qualcosa: «Forse dovrebbe lavorare un po’ di più sul “lato B” per aumentare i suoi followers. Tendenzialmente i post in cui si vede un po’ di “lato B”, insieme ai post legati al cibo, funzionano molto». La cestista sottolinea come lei abbia molti più follower di Salvini e scherza: «Se entrassi in politica mi voterebbero in 2 milioni!».

Valentina Vignali: «Salvini è un influencer ma ho più follower di lui, punti più sul lato B»ultima modifica: 2019-02-04T09:23:05+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo