Emiliano Sala, ritrovati nella Manica i resti dell’aereo scomparso: morti calciatore e pilota

emiliano-sala-incidente-aereo-1I team di ricerca hanno trovato l’aereo scomparso del calciatore Emiliano Sala e del pilota durante il primo giorno di un’indagine finanziata privatamente. Il relitto si trovava sul fondo del Canale della Manica. A ritrovarlo dopo una ricerca guidata dal cacciatore di naufraghi, David Mearns. “Il relitto dell’aereo che trasportava Emiliano Sala e pilotato da David Ibbotson è stato localizzato stamattina dal FPV MORVEN. Come concordato con l’AAIB hanno spostato il GEO OCEAN III sulla posizione che gli abbiamo fornito per identificare visivamente l’aereo da ROV. ”

L’aereo era stato individuato in un’area di mare a circa 24 miglia a nord di Guernsey. Dopo aver confermato la ricerca, Mearns ha aggiunto: “Le famiglie di Emiliano Sala e David Ibbotson sono state informate dalla polizia, l’AAIB farà una dichiarazione domani, i nostri pensieri sono rivolti alle famiglie e agli amici di Emiliano “.

Emiliano Sala, ritrovati nella Manica i resti dell’aereo scomparso: morti calciatore e pilotaultima modifica: 2019-02-04T09:52:20+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo