Mara Venier e la battuta a luci rosse: «Milf e gilf? A 60 anni è un bel complimento…»

4243945_1523_mara_venier_milf_complimentoMara Venier protagonista di un siparietto divertente e un po’… ‘hot’. All’inizio di Domenica In, infatti, la conduttrice ha affrontato il tema dei rapporti tra suocere e nuore insieme a Silvana Giacobini, Mauro Coruzzi, Simona Izzo e Ricky Tognazzi.

Mauro Coruzzi, ex Platinette, aveva commentato così: «I tempi sono cambiati, non c’è più l’idea di suocera ‘arpia’, brutta e cattiva, sempre pronta ad impicciarsi. Oggi ci sono le milf e le gilf». Silvana Giacobini lo rimprovera: «Non sono cose belle da dire ad una donna. Non si dice ad una donna: “Sei una mamma o una nonna da portare a letto”».

A questo punto, mentre Coruzzi chiariva anche il termine gilf, relativo alle donne più attempate che sono già diventate donne pur senza perdere la sensualità, Mara Venier ha commentato così: «Dire ad una donna di 60 anni che è bella e desiderabile? Per me, è un bel complimento…». Quasi automaticamente, nello studio esplodono risate ed applausi per la sempre divertente ‘zia Mara’.

Mara Venier e la battuta a luci rosse: «Milf e gilf? A 60 anni è un bel complimento…»ultima modifica: 2019-01-20T17:00:24+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo