Giulia De Lellis tradita da Andrea Damante? Arriva la confessione: «Le corna fanno dimagrire»

4201144_1758_giulia_de_lellis_tradita_andrea_damanteGiulia De Lellis ha voltato pagina e adesso è felicemente fidanzata con l’idolo delle ragazzine Irama, ma il 2018 è stato molto duro per lei. Dopo la rottura con Andrea Damante, conosciuto a Uomini e Donne, si è vociferato di un tradimento da parte del dj che l’influencer non ha mai voluto confessare o smentire. Oggi, sul finire dell’anno, arriva la conferma.

Su Instagram ha pubblicato le stories con gli scatti dei momenti più significativi del suo ultimo anno: le gioie dell’essere zia, i viaggi e il successo. Al mese di maggio una foto con una didascalia che lascia poco spazio ai dubbi. «Le corna fanno dimagrire. Best dieta 2018», scrive sui social. Lui, dunque, l’avrebbe tradita. Per la prima volta la De Lellis esce allo scoperto svelando un particolare così personale, ma non fa un riferimento esplicito alla loro relazione.

Andrea Damante, tuttavia, sceglie di non commentare e preferisce pubblicare le stories della sua vacanza in montagna in compagnia di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.
Giulia, invece, continua la storia d’amore con Irama e dalle ultime indiscrezioni sembra che i due siano sul punto di andare a convivere. Negli ultimi giorni infatti come riportato da Leggo.it si era diffusa la voce che anche il vincitore di “Amici” l’avesse tradita, ma i diretti interessati attraverso i social hanno tranquillizzato i loro fan sul prosieguo della relazione.

Giulia De Lellis tradita da Andrea Damante? Arriva la confessione: «Le corna fanno dimagrire»ultima modifica: 2018-12-31T15:40:10+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo