Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Drew Barrymore in lacrime per i suoi followers: «La vita può buttarti giù in un minuto»

foto_767056_908x560Anche le star di Hollywood piangono e Drew Barrymore non fa eccezione. Sul suo profilo Instagram ha voluto condividere una riflessione personale e si è mostrata in lacrime. Con le sue parole ha cercato di essere di conforto per tutte le persone che soffrono. «Ci sono giorni difficili e a volte la vita può arrivare e buttarti giù in un minuto. Piangiamo e poi ci rialziamo», ha scritto sui social.

Da parte dell’attrice 43enne un post di incoraggiamento per tutti quelli che ritengono di essere sfortunati perché non sono ricchi o in perfetta forma. Momenti no capitano tutti, anche ai divi. Si può essere al centro del gossip o sul red carpet e subito dopo apparire depressi e senza make up.

«Certo, dopo due ore di trucco e parrucco e una bella fotografia e una bella illuminazione. A volte mi sento bella anche dopo un allenamento in cui ho sudato … Tutto questo va bene, perché è frutto del nostro lavoro, impegnandoci possiamo raggiungere gli obiettivi… Quello che non si può nascondere è che alcuni giorni sono difficili e non così belli, ma mi rendo conto di essere fortunata ad avere problemi risolvibili e la mia gratitudine non finisce mai…piangiamo, ci rialziamo e mettendo un piede davanti all’altro ricominciamo», continua.
Non è la prima volta che l’ex bambina prodigio del cinema americano – che con “E.T” di Steven Spielberg intenerì tutto il mondo – si mostra “acqua e sapone” e fragile. Non nasconde, inoltre, di avere qualche problema con il peso. «Non sono incinta, sono solamente grassa», aveva risposto tempo fa a un fan incontrato a cena che le aveva chiesto se fosse di nuovo in dolce attesa.

Drew Barrymore in lacrime per i suoi followers: «La vita può buttarti giù in un minuto»ultima modifica: 2018-12-22T16:19:08+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo