Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Meghan Markle, il pessimo regalo della sorellastra: uscirà quando nascerà suo figlio. Ecco di cosa si tratta

samantha-grant-580x360Un libro intitolato “Le ombre della Duchessa” in uscita ad aprile o maggio, proprio in coincidenza con la nascita del royal baby figlio di Meghan Markle e del principe Harry. È la nuova iniziativa di Samantha Markle, sorellastra di Meghan, che ha annunciato che firmerà un libro con tutti gli altarini della reale parente. «Non mi terrò nulla dentro», ha spiegato, aggiungendo che rivelerà a tutti com’è veramente la sorella.

Per il resto, il contenuto del libro resta top secret. Tutto tranne che parlerò di una faida familiare che riguarda Tyler Dooley, il fratellastro di Meghan, figlio del padre Thomas Markle. E già il matrimonio reale di Meghan, assicura la sorellastra, è stato un trauma familiare. «Un periodo veramente difficile ha detto al Daily Star – la famiglia è stata divisa. E’ stato brutto vedere quei titoli che parlavano male di me». E il libro affronterà anche il tema del cyberbullismo a cui Samantha Markle dice di essere stata esposta: ha già dichiarato di aver ricevuto minacce di morte e di essersi rivolta all’Fbi. E se la vendetta è un piatto che si mangia freddo, dal nuovo libro possiamo aspettarne delle belle.

Meghan Markle, il pessimo regalo della sorellastra: uscirà quando nascerà suo figlio. Ecco di cosa si trattaultima modifica: 2018-11-19T21:52:36+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo