Tina Cipollari contro Gemma Galgani: si tirano i capelli a Uomini e Donne. Interviene Maria De Filippi

6bbd0171-b067-4693-82e7-9435d1587bb4Ci risiamo: Tina Cipollari contro Gemma Galgani. Le due vengono di nuovo alle mani. Come Leggo.it ha riportato, non è la prima volta che nel salotto sentimentale di “Uomini e donne”, condotto da Maria De Filippi, si scaldano gli animi e le due dame, protagonista del trono over, si sono nuovamente scontrate passando dalle parole ai fatti. Questa volta per sedare il parapiglia tra la storica opinionista e l’ex di Giorgio Manetti è dovuta intervenire in prima persona Maria de Filippi, che ha trascinato Tina Cipollari in un angolo per separarla dalla sua diretta avversaria.

Tutto è iniziato con Gemma che ha rotto la testa della mummia che la Cipollari porta in studio per prenderla in giro, con Tina che per tutta risposta si lancia sulla Galgani e le tira i capelli. Maria si alza dalle scale, dove di solito siede, e corre verso le due per separale.

La De Filippi allontana Tina che però non ha intenzione di alzare bandiera bianca: “Maria – esclama – voglio darle uno schiaffo in faccia”, mentre Gemma ostenta sicurezza con un “Non mi fai paura”. L’alterco è stato poi sedato fra i sorrisi di Gianni Sperti, che conosce bene Tina e le sue reazione e lo stupore del pubblico, poco abituato a faccia a faccia così accesi.

Tina Cipollari contro Gemma Galgani: si tirano i capelli a Uomini e Donne. Interviene Maria De Filippiultima modifica: 2018-11-07T10:18:23+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo