Belen si scatena dopo l’addio ad Andrea Iannone. E bacia un altro uomo

4054200_1107_belen_rodriguez_bacio_pietrinoBelen Rodriguez è tornata single dopo due anni d’amore con il campione di motociclismo Andrea Iannone e si concede le serate con gli amici all’insegna del divertimento. Notti “brave” e qualche bacio di troppo. Il giornale di gossip Tabloid.it ha pubblicato le foto della showgirl argentina bocca a bocca con Pietro Tavallini, amico di sempre.

Belen è stata “paparazzata” a Roma con tre uomini. Si è goduta una serata in un ristorante romano con l’amico pr detto Pietrino, Martin Castrogiovanni, collega di ‘Tu sì quel vales’, e un misterioso ragazzo moro che sembrerebbe Giuseppe Di Cecca, il suo stylist.

Tra risate e balli scatenati è arrivato anche il bacio, che è stato rigorosamente immortalato dai paparazzi. Un gioco, visto che l’amico è dichiaratamente gay. Belen continua ad attirare l’attenzione dei media, mentre il suo ex è stato fotografato abbracciato con una mora misteriosa. I fan, tuttavia, continuano a sperare in un ritorno di fiamma con Stefano De Martino, il papà del suo Santiago.

Belen si scatena dopo l’addio ad Andrea Iannone. E bacia un altro uomoultima modifica: 2018-10-21T21:05:29+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo