Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Scoppia il caso sul compenso di Antonella Clerici: viene ancora pagata per La Prova del Cuoco?

Antonella-Clerici-PREMIO-DAGLI-ITALIANI-580x360Mentre Elisa Isoardi naviga in cattive acque e gli ascolti de La Prova del Cuoco continuano a non darle grandi soddisfazioni nonostante l’immenso impegno per garantire uno show all’altezza della sua reputazione, Antonella Clerici è finita al centro di una rovente polemica economica targata Tiscali News.

Secondo il portale, la conduttrice 54enne continuerebbe a percepire un lauto compenso da Viale Mazzini per un ruolo che in realtà non svolgerebbe più da tempo: si parla, stando all’indiscrezione sempre più insistente, di uno stipendio che si aggira intorno ai 230mila euro come consulente esperta e autrice di testi per la sua ‘attività di impostazione e preparazione del programma’.

Eppure la presentatrice, che sempre secondo rumors di Tiscali News avrebbe un contratto con la Rai di 2 milioni di euro per Portobello, sarebbe del tutto assente.
Il mistero del compenso fantasma continua a tenere banco e se da una parte si vocifera che presto l’azienda pubblica opererà una stretta sostanziale sui compensi per le consulenze esterne, si rumoreggia anche che Antonella Clerici sia pronta a tornare e riprendere le redini del noto cooking show.

…E immaginiamo che i fan della trasmissione di cucina siano piuttosto contenti qualora questa ipotesi trovasse terreno fertile.

Le cifre che girano intorno al nome della bionda conduttrice sono certamente da capogiro, ma in linea col mercato e calcolate con minuzia dal boss degli agenti tv, Lucio Presta. Dunque non stupiamoci di quanto guadagna Antonellina, bensì chiediamoci se sia davvero imminente il suo ritorno o se il ruolo per cui sarebbe pagata profumatamente sia solo e soltanto teorico.

Scoppia il caso sul compenso di Antonella Clerici: viene ancora pagata per La Prova del Cuoco?ultima modifica: 2018-10-04T01:21:07+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo