Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Veronica Gentili e la lite con Vittorio Feltri: «Non capisco la reazione. Un costume non toglie autorevolezza»

veronica-gentile-contro-vittorio-feltri_02144109 (1)“Non capisco però la sua reazione: ci sono rimasta malissimo. Un costume non toglie certo autorevolezza”, continua il botta e risposta fra Veronica Gentili e Vittorio Feltri. La giornalista e conduttrice di “Stasera Italia” in un fuorionda aveva dato dell’ubriacone al direttore di “Libero” e lui per tutta risposta aveva pubblicato sul suo giornale alcuni scatti presi dai social in cui Veronica appariva in costume.
La sua reazione per Veronica è stata eccesiva: “Non capisco però la sua reazione – ha spiegato a “Chi”, in edicola domani – ci sono rimasta malissimo. Sono cresciuta a pane e politica, la mia professionalità non va certo in crisi per una foto al mare. In generale mi ostino a credere che una donna per dimostrare autonomia non debba negare la propria femminilità. Trovo anacronistico che in un’epoca in cui gli adolescenti si definiscono gender fluid, la mia autorevolezza possa venire mortificata da una foto in costume! Altro che “#MeToo”…”.

Veronica Gentili e la lite con Vittorio Feltri: «Non capisco la reazione. Un costume non toglie autorevolezza»ultima modifica: 2018-10-03T00:03:28+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo