Kim Kardashian, la figlia di 5 anni North West in giro con la borsa da 2500 euro

4012209_1538_north_west_borsa_diorHa sicuramente preso dalla mamma la piccola North West. La figlia di Kim Kardashian, socialite da milioni di follower e il rapper Kenye West infatti, nonostante i cinque anni d’età, vanta un vasto guardaroba (con molti capi gentilmente regalati dagli sponsor) e un crescente interesse da parte dei mezzi di comunicazione per il suo “stile”.

Dati i look non proprio sobri di mamma Kim (e di tutto il clan Kardashian) e papà Kenye anche la piccola non lesina con abiti corti, pantaloncini fluorescenti e tutine all’ultimo grido, ma quello che stupisce spesso sono i costi delle mise della piccola North.
La piccolo tribù Kardashian capeggiata da Kim e che conta oltre a North i fratelli Saint e Chicago è stata sorpresa durante una passeggiata per le strade di New York. Il look prima di tutto e quindi la mamma ha scelto per North un vestitino giallo, degli occhiali e infine, per le quotidiane necessità di una bimba, una borsa Mini Lady Dior dal costo di circa 2500 euro…

Kim Kardashian, la figlia di 5 anni North West in giro con la borsa da 2500 euroultima modifica: 2018-10-03T00:13:52+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo