Gf Vip, Lory Del Santo parla del figlio Loren: «Alla sua età non era mai uscito la sera. Andava bene a scuola ed era promosso…»

ilary-blasi-parla-di-lory-gf-vip-800x500E alla fine Lory Del Santo ha varcato la porta rossa ed è diventata un’inquilina del Grande Fratello Vip. Già nel corso della prima notte nella Casa, Lory ha parlato del figlio Loren, che si sarebbe tolto la vita circa due mesi fa. L’attrice ha descritto agli altri compagni d’avventura com’era il suo figlio minore che studiava in America. A Pomeriggio 5, Barbara D’Urso lancia il filmato sulle prime ore di Lory nella Casa.
«A 19 anni, Loren non era mai uscito di casa la sera. Andava bene a scuola ed era promosso. È nato prematuro di sei mesi, mi avevano detto che avrebbe potuto avere dei problemi. Ma era intelligente, fisico perfetto e mai neanche un cerotto a un dito. Mai un male…», ha raccontato Lory Del Santo.
Poi l’attrice parla dell’anedonia: «È una patologia che ti priva dalla possibilità di provare piacere. Io sono qui per mandare un messaggio ai genitori che hanno vissuto il mio stesso dramma, devono reagire».

Gf Vip, Lory Del Santo parla del figlio Loren: «Alla sua età non era mai uscito la sera. Andava bene a scuola ed era promosso…»ultima modifica: 2018-10-03T00:26:29+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo