Gf Vip, Lory Del Santo parla del figlio Loren: «Alla sua età non era mai uscito la sera. Andava bene a scuola ed era promosso…»
E alla fine Lory Del Santo ha varcato la porta rossa ed è diventata un’inquilina del Grande Fratello Vip. Già nel corso della prima notte nella Casa, Lory ha parlato del figlio Loren, che si sarebbe tolto la vita circa due mesi fa. L’attrice ha descritto agli altri compagni d’avventura com’era il suo figlio minore che studiava in America. A Pomeriggio 5, Barbara D’Urso lancia il filmato sulle prime ore di Lory nella Casa.
«A 19 anni, Loren non era mai uscito di casa la sera. Andava bene a scuola ed era promosso. È nato prematuro di sei mesi, mi avevano detto che avrebbe potuto avere dei problemi. Ma era intelligente, fisico perfetto e mai neanche un cerotto a un dito. Mai un male…», ha raccontato Lory Del Santo.
Poi l’attrice parla dell’anedonia: «È una patologia che ti priva dalla possibilità di provare piacere. Io sono qui per mandare un messaggio ai genitori che hanno vissuto il mio stesso dramma, devono reagire».
Related Posts
-
Cucinotta star a Napoli: “Caso Weinstein? Noi possiamo scegliere”
Nessun commento | Gen 28, 2018 -
Isola dei Famosi, Samantha De Grenet a Striscia la notizia: “In albergo droga e alcol”
Nessun commento | Mar 22, 2018 -
“Michael Douglas sta morendo, il cancro lo ha sconfitto”: l’attore risponde così
Nessun commento | Mar 31, 2016 -
Selvaggia Lucarelli contro il Gf e Luigi Favoloso: «Ecco cosa non torna. Grazie Barbara, premialo come ospite in tv!»
Nessun commento | Mag 17, 2018