Temptation Island Vip: Valeria Marini vicino al bacio con Ivan, la frase di Sossio disgusta il pubblico

1537341913_5ba1f9d8bfacbValeria Marini sarebbe ormai vicina al bacio con il tentatore Ivan. Tra le anticipazioni di Temptation Island Vip si vede la soubrette sempre più intima con il tentatore, da cui si lascia corteggiare senza quasi nemmeno sembrare preoccuparsi di essere ripresa e notata dal compagno Patrick.

Il fidanzato della Marini, dal canto suo, oltre a commentare i filmati, non sembra troppo turbato e ancora non sembra intenzionato a chiedere il falò di confronto, forse per capire fino a che punto Valeria possa spingersi. Ma non solo la loro è una coppia in crisi, quella tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo sembra piuttosto vacillante. Nella prossima puntata l’ex concorrente di Uomini e Donne continua a fare apprezzamenti sulla tentatrice con cui sta stringendo un rapporto di conoscenza fino ad arrivare esplicitamente a confessare di provare desiderio per lei.

La coppia formata da Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra arriverà invece al falò di confronto. Andrea chiederà ad Alessandra spiegazioni in merito a un suo atteggiamento nei confronti di uno dei tentatori. Come andrà a finire tra i due?

Temptation Island Vip: Valeria Marini vicino al bacio con Ivan, la frase di Sossio disgusta il pubblicoultima modifica: 2018-10-01T00:25:28+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo