Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte:«Cecilia Rodriguez era la donna della vita, spero di innamorami»

3994825_2203_gfvip3_francescomonteDopo tante polemiche Francesco Monte fa il suo ingresso ufficiale al Grande Fratello Vip 2018. Monte entra nella casa che un anno fa ha visto la fine della sua storia d’amore con Cecilia Rodriguez. Francesco è alla ricerca di una seconda opportunità e magari di innamorarsi ancora.
Attore, modello e influencer, Francesco Monte varca la Porta Rossa per vivere un’esperienza forte:«Cecilia Rodriguez era la donna della mia vita commenta Francesco Monte con Ilary Blasi – spero di arrivare fino alla fine e non mi precludo nulla». Per Monte il Grande Fratello Vip è l’occasione del riscatto dopo la bufera canna-gate che lo ha investito durante l’Isola dei Famosi. «Questa è la tua vera occasione – dice Signorini – giocatela tutta, vorrei vederti arrivare alla fine di un reality, dacci soddisfazione che sei single».

Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte:«Cecilia Rodriguez era la donna della vita, spero di innamorami»ultima modifica: 2018-09-24T23:41:02+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo