Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Giulia De Lellis, gaffe incredibile su Instagram: «Scioccata per il roscio di Harry Potter»

giulia-de-lellis-topless-instagramGiulia De Lellis, gaffe incredibile su Instagram: «Scioccata per il roscio di Harry Potter»
Giulia De Lellis colpisce ancora. La famosa web influencer, non nuova a simili figuracce, torna a stupire con le sue imbarazzanti gaffe. Dopo aver mostrato tutte le sue evidenti lacune in materie come storia e geografia durante il GFVip, ora cade anche su un argomento che dovrebbe conoscere meglio. Giulia, infatti, ha pubblicato un post su Instagram in cui si dice “scioccata che il roscio di Harry Potter” si sia dato alla musica. “Questa canzone è la sua – sembra esclamare ancora la De Lellis mentre mostra il video clip di Lego House – eddai, mò ditemi che lo sapevate tutti”.

Il “roscio” in questione è Ruper Grint, attore della saga del famosissimo maghetto, e la povera Giulia lo ha scambiato per Ed Sheeran, che canta il brano in questione. In realtà, Grint partecipa nel video ma solo come attore protagonista e non certo come cantante. L’ex gieffina era convinta di aver svelato una notizia clamorosa e invece ha solo fatto un’altra gaffe.

Giulia De Lellis, gaffe incredibile su Instagram: «Scioccata per il roscio di Harry Potter»ultima modifica: 2018-09-10T15:18:41+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo