Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Scopre il marito in piazza con l’amante e scoppia la rissa: sei ​feriti

3950080_1704_rissa_donne_napoliLei scopre il tradimento, si incontrano in piazza e scoppia la rissa. Pomeriggio movimentato, quello di ieri, a Boscoreale, Napoli. Il bilancio finale è di sei feriti e altrettanti arresti. In manette sono finiti due uomini e quattro donne, tutti residenti a Boscoreale e incensurati.
La rissa, sedata solo dall’intervento dei carabinieri della compagnia di Torre Annunziata, è scoppiata quando la moglie 23enne è arrivata nella centralissima piazza Vargas insieme a madre e fratello. Lì ha incrociato il marito (anche lui 23enne) con due ragazze di 19 anni, una delle quali sarebbe la presunta amante.

Dalle parole, i due gruppi sono subito passati ai fatti. Spintoni, schiaffi, pugni, calci e tirate di capelli. I carabinieri hanno faticato non poco, prima di riuscire a bloccare la furia dei partecipanti alla rissa, con le donne che sono apparse le più accese.

Dopo le cure mediche al pronto soccorso dell’ospedale di Boscotrecase (tutti dimessi con prognosi tra tre e sette giorni), gli arrestati hanno trascorso una notte ai domiciliari e in mattinata, dopo la direttissima, sono stati scarcerati in attesa del processo.

Scopre il marito in piazza con l’amante e scoppia la rissa: sei ​feritiultima modifica: 2018-09-03T22:52:11+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo