Marica Pellegrinelli, spogliarello su Instagram

C_2_box_70507_upiFoto1F (1)Spogliarello social per Marica Pellegrinelli che, con ironia e grazia, si lascia fotografare mentre lentamente toglie il copricostume, giocando con l’obiettivo e stuzzicando la curiosità. Al mare, a piedi nudi su un muricciolo, lascia che il vento giochi con il suo abito leggero e che le scompigli i capelli, prima di togliere l’abito e scoprire un fisico statuario.

Nella prima delle foto postate su Instagram, Marica Pellegrinelli indossa un minidress in lamè arcobaleno che sottolinea la curva del seno e lascia scoperte le gambe. Scatto dopo scatto, ammiccando sorridente alla fotocamera, toglie l’abito per scoprire… un delizioso costume La Revêche, verde e con delicate applicazioni floreali rosa. Niente di osé, insomma, anche se la sensualità della moglie di Eros Ramazzotti è innegabile.

Con il tempo, Marica Pellegrinelli si è fatta conoscere e apprezzare per la sua raffinatezza ed eleganza, oltre che per la sua straordinaria bellezza. E anche stavolta ha saputo condurre il gioco con classe, dando vita a un siparietto intrigante e seducente senza mai essere volgare.

Marica Pellegrinelli, spogliarello su Instagramultima modifica: 2018-08-24T21:14:37+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo