Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Canalis, l’emozione per Bobo Vieri papà: «L’ho chiamato e mi è venuto da piangere»

3893863_8_20180803064012Pochi giorni fa Christian Vieri ha ufficializzato la notizia dell’arrivo del primo figlio con Costanza Caracciolo. Ma come ha reagito Elisabetta Canalis, l’ex compagna del bomber, all’annuncio del lieto evento. La showgirl confessa di aver trattenuto a stento le lacrime. Ecco perché
Dopo un aborto, infinite polemiche sullo stato fisico di Costanza Caracciolo e i rumor sulla nuova gravidanza, finalmente Christian Vieri ha ufficializzato la bella notizia: il calciatore e la sexy ex velina avranno una bambina.

Sui social è un tripudio di complimenti e congratulazioni, mentre sulle pagine di Chi circolano le immagini della futura mamma in costume e con un pancino non più sospetto. A complimentarsi con la coppia anche Elisabetta Canalis, storica ex fidanzata di Bobo per 4 anni.
A Vanity Fair la showgirl alla soglia dei 40 e mamma della dolce Skyler Eva (3) ha rivelato la reazione all’annuncio del lieto evento:

Quando l’ho chiamato per fargli le congratulazioni mi è venuto da piangere, ma con il sorriso, felice, come succede solo con le persone che a dispetto del tempo che passa rimangono importanti”.
La loro, in effetti, è stata una love story che ha fatto sognare l’Italia intera: erano entrambi all’apice della propria carriera, poi è arrivata la rottura, il bomber si è messo con Melissa Satta e Ely è stata fidanzata con George Clooney prima di sposare Brian Perri e trasferirsi a Los Angeles.

Bobo Vieri di storie ne ha avute diverse, tutte puntualmente finite sui giornali e poi finite davvero, ma l’amicizia con la Canalis ha superato tempi e distanze. La predilezione per le veline lo ha condotto direttamente da Costanza Caracciolo, con cui speriamo abbia definitivamente trovato la serenità agognata.

I due intanto si godono le vacanze a Formentera e si divertono a pubblicare foto delle rispettive pance… Noi invece non vediamo l’ora di vederli alle prese con pappe, pannolini e bagnetti!

Canalis, l’emozione per Bobo Vieri papà: «L’ho chiamato e mi è venuto da piangere»ultima modifica: 2018-08-05T20:58:38+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo