Barbara D’Urso, casalinga disperata nel promo di Pomeriggio 5. Striscia risponde così

barbaradurso_jimmi,P20ghione_21141817.jpg.pagespeed.ce.ih7l34LswpIl 3 settembre torna su canale 5 “Pomeriggio 5”. Ad annunciarlo ufficialmente è il promo del contenitore pomeridiano che vede la padrona di casa Barbara D’Urso in versione “casaliga disperata”. Un’occasione troppo ghiotta per Striscia la Notizia che ha deciso di lanciare un contest: “Chi saprà fingersi massaia indaffarata meglio di @barbaracarmelitadurso? Aiutaci a scegliere i migliori!”.
La D’Urso si destreggia tra piatti da lavare e ‘caffeucci’ da bere in compagnia di gente comune, perchè come svela nel promo: «Da dieci anni sono una di voi». E così anche gli inviati di Striscia da Jimmy Ghione a Luca Abete si sono prestati a imitare le pose le faccine di Barbara. L’iniziativa ha divertito molto la conduttrice dell’ultimo Grande Fratello che ha voluto condividere sul suo profilo instagram alcuni scatti.

Barbara D’Urso, casalinga disperata nel promo di Pomeriggio 5. Striscia risponde cosìultima modifica: 2018-07-24T00:52:42+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo