Mara Martin, polemica sulla modella che allatta mentre sfila in passerella

a_MGZOOMPoche altre volte, sui social e non solo, un fatto piuttosto anomalo era riuscito a dividere così tanto l’opinione pubblica: sembra averla combinata grossa la giovane modella Mara Martin, che però è riuscita a ottenere un’attenzione planetaria dopo essere stata la prima a sfilare in passerella e, contemporaneamente, allattare la sua bimba di quattro mesi.
Mara Martin, modella di costumi da bagno per Sports Illustrated, ha partorito solo pochi mesi fa ma era decisa a non perdersi la sfilata. Insieme a lei, ovviamente, la figlioletta, che però è rimasta attaccata al seno della mamma mentre lei camminava lentamente in passerella, decisamente emozionata.
Per farlo, è stato necessario realizzare un costume apposito, che permettesse alla ragazza di allattare, ma anche utilizzare delle cuffie protettive per la piccola, in modo da non farla spaventare dai rumori e dagli applausi del pubblico.
L’episodio ha fatto rapidamente il giro del web, anche grazie all’ampia copertura social voluta da Sports Illustrated. Gli utenti si sono divisi molto, tra chi sosteneva che si trattasse di una grande conquista e di chi riteneva invece che su una passerella non dovrebbe mai avvenire un atto così intimo e personale per una mamma.
C’è chi crede che sia stata violata la sacralità delle passerelle e chi invece ha considerato la scelta di Mara e della casa di moda una decisione coraggiosa e innovativa.

Mara Martin, polemica sulla modella che allatta mentre sfila in passerellaultima modifica: 2018-07-18T00:54:25+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo