Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Caterina Balivo in vacanza a Capri: «Qualche anno fa facevo l’alba, ora a letto presto con i bambini»

3857541_1458_caterina_balivo_capri

Vacanze a Capri per Caterina Balivo con i suoi due figli. La presentatrice di Rai 1, salutata la trasmissione Detto Fatto, sta ricaricando le pile in attesa dell’inizio della nuova stagione e lo fa in un’isola che a lei è molto cara, tanto che sostiene di sentirsi a casa ogni volta che ha occasione di andarci.

Fino a qualche anno fa, ammette nelle sue storie su Instagram, era lo scenario di scorribande notturne, serate in discoteca, cornetti alle 5 del mattino, insieme alle sue amiche, adesso la vita a Capri è fatta di festicciole con amici, e rientro a casa prima della mezzanotte. Una vita decisamente cambiata, tanto che in casa, sentendo la musica ad alto volume commenta: «Mi svegliano Cora, va beh almeno si divertono».

Un’isola piena di ricordi che Caterina, che ha deciso di condividere con i suoi figli e i followers. «Oggi per la prima volta ho tutti e due i miei bambini al Faro, qui ci sono cresciuta… Venivo con le mie amiche, Bruna e Ambra e mettevamo i teli a terra e stavamo tutto il pomeriggio ( perché arrivavamo alle 4 eh…) aspettando, tra mille tuffi e bagni, il tramonto».

Caterina Balivo in vacanza a Capri: «Qualche anno fa facevo l’alba, ora a letto presto con i bambini»ultima modifica: 2018-07-16T00:14:13+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo