Giulia De Lellis commenta il bacio con Andrea Damante: «Non stiamo insieme, sono io la cretina…»

giuliadelellis_non_sto_con_andreadamante_03214743E la risposta di Giulia De Lellis è arrivata. A poche ore dalla diffusione della copertina di Chi, in cui l’ex gieffina è ritratta mentre si scambia un bacio appassionato con il suo (ex?) fidanzato Andrea Damante, Giulia commenta le foto con una storia su Instagram. E, forse, delude un po’ le aspettative dei fan dei “Damellis”.
La coppia nata sotto i riflettori di Uomini e Donne non sarebbe tornata insieme. «Io e Andrea ci stiamo vedendo – spiega Giulia – ma se e quando ci rimetteremo insieme ve lo dirò io».
E poi conclude: «La cretina sono io, la prossima volta che vorrò frequentare qualcuno andrò in luoghi privati, per evitare di finire su copertine indesiderate…». Frecciatina ad Alfonso Signorini, opinionista del Grande Fratello Vip? Staremo a vedere.

Giulia De Lellis commenta il bacio con Andrea Damante: «Non stiamo insieme, sono io la cretina…»ultima modifica: 2018-07-03T22:51:59+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo