Marco Carta, foto dall’ospedale dopo il post che ha fatto preoccupare i fan: «Non importa cosa ho avuto…»

3824691_1812_marcocarta_foto_ospedaleMarco Carta torna a comunicare con i suoi fan. Dopo il post in cui rivelava ai follower di aver avuto un problema di salute, il cantante pubblica una foto dall’ospedale per salutare chi negli ultimi giorni gli sta dando tanto coraggio.
«Vi saluto tanto» scrive l’ex beniamino di Amici. E immediate arrivano le reazioni dei suoi sostenitori. «Buona guarigione» e «Noi aspettiamo te» sono solo alcuni dei commenti.
Nell’ultimo post su Instagram, Marco aveva condiviso la foto del suo braccio con la flebo e, tra le altre cose, aveva scritto: «Mi ci vorrà un po’ di tempo per rimettermi del tutto ma state tranquilli, non mollerò la presa e tornerò più carico di prima. Non importa cosa ho avuto, lasciamo la morbosità fuori dalla finestra di questa stanza». E da quel momento i fan non hanno smesso di fare il tifo per lui.

Marco Carta, foto dall’ospedale dopo il post che ha fatto preoccupare i fan: «Non importa cosa ho avuto…»ultima modifica: 2018-06-29T00:40:53+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo