Gabriele Costanzo e la dedica d’amore per Maria De Filippi: ecco cosa fa il figlio della coppia più famosa della tv

3820013_8_20180626103303Poco sappiamo di Gabriele Costanzo, il figlio di Maria De Filippi e Maurizio adottato nel 2004, ma quel che è certo è che l’amore che lega il ragazzo ai suoi genitori è immenso.

Qualche giorno fa, a sostegno di ciò, ha pubblicato su Instagram uno scatto molto tenero in compagnia della madre che per tutti noi è semplicemente Queen Mary seguito da un messaggio altrettanto dolce.

Noi siamo uno la forza dell’altro” questa la dedica di Gabriele Costanzo alla signora della tv che nella foto sorrideva spensierata abbracciata al figlio.

Pioggia di cuoricini e commenti per il bel momento privato condiviso con i suoi followers che hanno apprezzato il gesto.

C’è chi scrive: “Sei fortunato ad avere accanto una donna e mamma così….è una donna speciale…la ammiro tantissimo….baciala da parte mia. …un abbraccio a te”, chi aggiunge “bello vedere complicità tra madre e figlio” e anche Simona Ventura ha commentato “Amore puro”.

Da quanto ha raccontato in questi anni Maria De Filippi, emerge che tempo fa era una madre molto apprensiva, che controllava il figlio e con cui aveva avuto diverbi proprio a causa della poca libertà che gli concedevano.

Poi piano piano la conduttrice ha imparato a fidarsi di più di Gabriele Costanzo e a trattarlo come un uomo.

Ora il giovane ha deciso di seguire le orme dei genitori o almeno di entrare nell’azienda di famiglia: infatti fa parte della redazione della Fascino, che cura la produzione di tutti i programmi targati De Filippi.

Gabriele Costanzo e la dedica d’amore per Maria De Filippi: ecco cosa fa il figlio della coppia più famosa della tvultima modifica: 2018-06-26T14:29:32+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo