Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Aida Nizar, ecco quanto ha guadagnato per il Gf vip

aida-nizar-1009655 (2)Che Aida Nizar sia una donna dalle mille risorse è fuori di dubbio…anche finanziarie! La donna che ama su vida, ama pure i soldi e in questi anni di reality deve aver messo da parte un bel gruzzoletto. È il quotidiano catalano ‘El Confidencial’ a fare i conti in tasca a Aida Nizar e svelare qualcosa in più sul suo misterioso patrimonio. Ciò che emerge dall’inchiesta del magazine spagnolo è che Aida Nizar avrebbe avuto a che fare con diverse proprietà immobiliari, dalla Giordania all’Inghilterra passando ovviamente per la sua adorata Spagna dove pare che nel corso degli anni abbia venduto circa sei case. Inoltre nel patrimonio di Aida Nizar ci sono da calcolare le numerose partecipazioni a programmi tv come Salvame, Supervivientes e ancora il GF Vip dove sembra abbia intascato 17mila euro a puntata saliti poi a 25mila dopo il ripescaggio.

La Nizar però ha voluto rispondere per le rime a chi ha indagato troppo a fondo sulla sua situazione economica e dal suo profilo Instagram ha commentato:

“Una donna milionaria?! Ancora non ho i milioni, ma ho una cosa più bella: milioni di cuori italiani. Questo è l’importante! Quanto mi vogliono nella TV spagnola! Però Aida soltanto vuole in questo momento essere con tutti voi! Basta…”

Una decina di giorni fa ha pubblicato un video da un gigantesco yacht corredando la clip con una lunga didascalia a caratteri cubitali in cui ha ricordato a tutti il suo percorso accademico e professionale per concludere:

“I SOLDI NON MI CADONO DAL CIELO E SE SONO ARRIVATA A QUESTO PUNTO È GRAZIE A ME E GRAZIE A DIO E LA VIA MAGICA FAMIGLIA!!!! INOLTRE IO MI SENTO UNA COMUNE LAVORATRICE SOLAMENTE CHE LAVORO NELLA TV QUESTO È QUELLO CHE MI DIFFERENZIA. E SONO UNA DONNA MOLTO DETERMINATA CHE SA BENE COSA FARE CON I SOLDI SENZA SPRECARLI IN STUPIDAGGINI o VICI …QUINDI CHIEDO A TUTTI PER CORTESIA UN PO’ DI RISPETTO!!!!”

Aida Nizar, ecco quanto ha guadagnato per il Gf vipultima modifica: 2018-06-26T19:32:32+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo