Simona Ventura e la crisi con Gerò Carraro: «Abbiamo capito quando l’altro aveva bisogno dei suoi spazi»

simona-ventura-gero-carraro-916876Da tempo si parla di crisi fra Simona Ventura e il fidanzato Gerò Carraro, figlio di Nicola, attuale marito di Mara Venier. La conduttrice, che tornerà sul piccolo schermo dopo la parentesi di “Amici” con la prima edizione vip di “Temptation Island”, ultimamente non ha mai accennato alla sua relazione, ma ha comunque voluto tranquillizzare i suoi fan attraverso il social.
Simona infatti ha dedicato un post a Gerò per i compleanno, sottolineando che nella loro relazione ci sono stati anche momenti difficili, evidentemente superati: “C’è sempre stato in questi anni un filo rosso che ci ha legato – ha scritto dalla sua pagina instagram – Abbiamo comunicato anche senza parlare, ci siamo uniti nelle difficoltà e abbiamo capito quando l’altro aveva bisogno dei suoi spazi. Un legame indissolubile. Love you #Baba buon compleanno ♥️♥️ @gero_carraro #happybirthday #love”.

Simona Ventura e la crisi con Gerò Carraro: «Abbiamo capito quando l’altro aveva bisogno dei suoi spazi»ultima modifica: 2018-06-21T03:47:01+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo