Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Tendenza Mondiale: mi faccio biondo

C_2_box_65594_upiFoto1F (1)Vi siete accorti della novità sui campi da calcio? Le teste bionde sono tante e la tendenza è dilagante. Sarà un’estate platino?

Non è stato convocato, ma prima di partire per Ibiza con Melissa Satta, Kevin Prince Boateng ha schiarito la chioma: “#vacationmood” ha dichiarato sui social network.
Anche suo fratello Jérôme Boateng, difensore del Bayern Monaco e della nazionale tedesca, ha sfoggiato in campo una tonalità chiara tendente al grigio.
E che dire di Neymar che si è fatto biondo per l’esordio del Brasile? Il suo colpo di testa ha attirato l’attenzione dei tifosi più del suo ruolo in campo e in rete le parodie non si contano.
Per ultimo arriva Dries Mertens, anche lui orgogliosamente paglierino. Su Twitter precisa: “Blondes have more fun!” (I biondi si divertono di più).

Ma in questa estate assolata non sono solo i calciatori a cambiare colore: sfoggia un bel biondo anche Francesco Monte. Fresco di doppia rottura (Cecilia Rodriguez e Paola Di Benedetto), speriamo che questa estate, da biondo, si diverta…

Tendenza Mondiale: mi faccio biondoultima modifica: 2018-06-20T01:38:29+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo