Andrea Pirlo, Valentina e i gemelli in spiaggia a Forte dei Marmi

C_2_articolo_3145379_upiImageppQualche settimana fa ha festeggiato l’addio al calcio tra i suoi amici quarantenni ancora in forma da Serie A. Ora si rilassa al mare con la sua famiglia. Andrea Pirlo siamo abituati a vederlo con lo sguardo serio e l’aria cupa, ma quando è con i suoi bambini si scioglie. Ecco “Il Maestro” sulla spiaggia di Forte dei Marmi insieme alla compagna Valentina Baldini e ai loro due gemelli. Pirlo ha altri due figli avuti dal precedente matrimonio con Deborah Roversi.
Fino allo scorso novembre ha giocato nel New York City, poi ha detto addio al pallone e ora il suo viaggio riparte dall’Italia. Considerato uno dei più grandi centrocampisti italiani, Pirlo, 39 anni, bresciano, si diverte in Versilia con i suoi bimbetti che muovono i primi passi. La compagna Valentina regala sorrisi ai figli e bacia teneramente sulle spalle l’ex calciatore. Lui fatica a nascondere sotto la barba smorfie di gioia e piacere.

Andrea Pirlo, Valentina e i gemelli in spiaggia a Forte dei Marmiultima modifica: 2018-06-11T16:57:47+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo