Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Fabrizio Frizzi, Carlo Conti con gli occhi lucidi all’ultima puntata de L’Eredità: «È stato un anno difficile»

fabrizio-frizzi-carlo-conti_04102451Carlo Conti ha salutato il pubblico de L’Eredità durante l’ultima puntata senza dimenticare di rivolgere un pensiero all’amico Fabrizio Frizzi, che si è trovato a sostituire suo malgrado.
È stato un venerdì nero per gli spettatori di Rai 1 che dalle 12.00 alle 20.00 hanno dovuto far fronte all’addio alle scene di Antonella Clerici, Alessandro Greco e infine Carlo Conti che hanno salutato il pubblico dei loro programmi con gli occhi lucidi e rivolgendo un pensiero all’amico Fabrizio Frizzi.
In particolare il conduttore de L’Eredità, amico fraterno del collega scomparso prematuramente a 60 anni, si è congedato dal quiz show con gli occhi lucidi e ha confessato: “E’ stato un anno difficile per tutti noi ho queste chiavi sempre con me, le chiavi dello studio che ci siamo alternati io e questo grande amico per tutti noi”. Poi ha aggiunto: “Sono tornato a L’eredità, e ho portato avanti nel modo migliore, di mestiere con una ferita nel cuore questo programma. Tornerà a settembre”. Ma chi prenderà il loro posto?

Fabrizio Frizzi, Carlo Conti con gli occhi lucidi all’ultima puntata de L’Eredità: «È stato un anno difficile»ultima modifica: 2018-06-05T00:18:16+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo