Luigi Favoloso, il video della lite con Mariana Falace a Pomeriggio 5: «Mi hai rotto…»

3768034_1849_mariana_falace_luigi_favoloso_lite_videoParole forti a Pomeriggio 5 dove gli ospiti, reduci dal Grande Fratello, Luigi Favoloso e Mariana Falace continuano a battibeccarsi. Che non si sopportino non è una novità, ma in diretta hanno dovuto spiegare i motivi del litigio avvenuto dietro le quinte dello studio del reality e finito per errore in un video pubblicato da Angelo Sanzio.
Il “Ken” italiano aveva filmato Danilo Aquino all’uscita dalla casa. In sottofondo la discussione tra gli altri due ex concorrenti. «Mi hai rotto il ca***, devi stare calmo, sei un piccolo mostro», l’attacco della bella napoletana, convinta che Favoloso l’avesse definita “faccia di m***”.
A Barbara D’Urso l’ex di Nina Moric ha spiegato che l’appellativo era rivolto a Matteo Gentili: «Mariana soffre di manie di protagonismo, ‘spero che non vinca quella faccia di m’ non era riferito a lei, ma a Matteo. Sei analfabeta funzionale, ammettilo ti piaccio ma non ci sto e soffri”.

Luigi Favoloso, il video della lite con Mariana Falace a Pomeriggio 5: «Mi hai rotto…»ultima modifica: 2018-05-31T19:33:01+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo