Brigitte Nielsen choc, incinta col pancione a 54 anni: «La famiglia si sta allargando»

brigitte-nielsen-incinta_29161643Si parla di nuovo di Brigitte Nielsen, ex moglie di Silvester Stallone e attrice molto in voga negli anni ottanta. Brigitte, abituata a stupire, ha postato dal suo profilo Instagram una foto che la vede con un vestito bianco e un enorme pancione in vista. Il post ha naturalmente fatto clamore dato che, se fosse incinta, questa sarebbe la quinta gravidanza per Brigitte, che ha ormai superato le 54 primavere.
La foto infatti è corredata da una didascalia che lascia poco dubbi, “La famiglia si sta allargando”, ma in molti sulla rete pensano a uno scherzo o un modo per pubblicizzare la propria immagine.
La Nielsen da tre diverse relazioni ha avuto quattro figli maschi: Julian Winding, Killian Marcus Nielsen, Raoul Ayrton Meyer Jr, Douglas Aaron Meyer. Se la gravidazna fosse confermata sarebbe il primo figlio dal marito Mattia Dessi.

Brigitte Nielsen choc, incinta col pancione a 54 anni: «La famiglia si sta allargando»ultima modifica: 2018-05-30T10:30:01+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo