Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Antonella Clerici piange in diretta: in lacrime per l’ultima settimana a La Prova del Cuoco

995835701-e1323961189753Dopo 18 anni, Antonella Clerici lascia La Prova del Cuoco. Un addio difficile per la conduttrice che quel programma l’ha sentito sempre suo, un pezzo di sé. Non a caso, nella puntata di lunedì 28 maggio, che segna l’inizio dell’ultima settimana della sua conduzione, Antonella non è riuscita a trattenere le lacrime.

Particolarmente emozionata, è apparsa quando uno dei cuochi protagonisti del programma, Gian Piero Fava, le ha rivolto parole di sincera gratitudine Anche sul web, quest’ultima settimana in compagnia di Antonellona viene vissuta con particolare emozione. “Preparatevi perché venerdì piangeremo tutti durante l’ultima puntata de La Prova del Cuoco” ha ammesso un telespettatore su Twitter in attesa della grande festa d’addio in diretta. Insomma, Antonella Clerici ha lasciato il segno nel cuore del suo pubblico, che siamo certi continuerà a seguirla nei suoi nuovi e importanti impegni televisivi.

Antonella Clerici piange in diretta: in lacrime per l’ultima settimana a La Prova del Cuocoultima modifica: 2018-05-30T16:39:11+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo