“Frizzi, senza di lui quel programma non esiste”: la frecciata a Michelle Hunziker



Zalando Privé
8_20180528073515Il paragone tra ‘Vuoi scommettere?’ e ‘Scommettiamo che…’ lo abbiamo fatto tutti sin da prima che Michelle Hunziker ricordasse la scomparsa di Fabrizio Frizzi alla prima puntata cercando la sua benedizione. A non concederla del tutto è stato Michele Guardí, deus ex machina del programma cult condotto anni fa dall’amatissimo presentatore scomparso a 60 anni e da Milly Carlucci. Intervistato dal settimanale Spy, infatti, ha lanciato più di una stoccata alla trasmissione condotta da Michelle Hunziker e dalla figlia esordiente su Canale 5: “Se ho visto Vuoi Scommettere della Hunziker? Solo un pezzetto – ha ammesso l’autore tv – E’ un programma che comunque non avrei più rifatto, soprattutto dopo quello che è successo negli ultimi mesi. Per me Scommettiamo Che? era Fabrizio Frizzi. Senza di lui non esiste”.
Pesante, e probabilmente impossibile da vincere, il confronto con l’ex conduttore de L’eredità per la Hunziker che già alla seconda puntata ha visto scemare gli spettatori rispetto all’esordio.


GAP su Zalando Privé

“Frizzi, senza di lui quel programma non esiste”: la frecciata a Michelle Hunzikerultima modifica: 2018-05-29T01:36:07+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo