«E’ identico al mio abito!», il vestito da sposa di Meghan Markle sarebbe stato copiato

3759173_1517_collage_desiSecondo una fashion designer nuovozelandese, Emilia Wickstead, l’abito indossato da Meghan al suo matrimonio reale è un imitazione di un altro lavoro di qualche tempo fa. Secondo DailyMail.com la designer, arrivata in Italia da ragazzina, crede che l’ abito di Givenchy indossato dall’ex attrice durante le sue nozze col principe Harry sia stranamente simile a uno dei suoi disegni. La stilista ha spiegato: “Il suo vestito è identico a uno dei nostri abiti, a quanto pare molti commentatori hanno detto: ‘È un abito di Emilia Wickstead”.
Considerando che è un abito molto semplice, sarà molto difficile rivendicare i diritti sul design. Emilia ha continuato ad esprimere la sua opinione sull’abito di Meghan disegnato da Clare Waight Keller: “Questo è un materiale diverso ed è più su misura in vita. Se scegli un design semplice, la vestibilità dovrebbe essere perfetta, il suo abito da sposa era piuttosto sciolto.”

«E’ identico al mio abito!», il vestito da sposa di Meghan Markle sarebbe stato copiatoultima modifica: 2018-05-27T22:59:03+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo