Detto Fatto, ecco chi sostituirà Caterina Balivo: una conduttrice inaspettata

elena-santarelli-bianca-guaccero-laura-chiatti-detto-fatto_thumb660x453Caterina Balivo è stata promossa su Rai 1, dove la vedremo al timone di un programma pomeridiano subito dopo il Tg, dunque resta da risolvere una questione piuttosto importante: la sostituzione della conduttrice di Detto Fatto. Ai vertici di Viale Mazzini circolano tre nomi che nulla hanno a che fare con le classiche conduttrici: il direttore di Rai2 Andrea Fabiano, infatti, avrebbe tutta l’intenzione di rivoluzionare il factual show e per questo motivo starebbe vagliando la candidatura di due attrici – Laura Chiatti e Bianca Guaccero – e la showgirl Elena Santarelli.
Secondo Blogo, ai vertici di Viale Mazzini circolano tre nomi che nulla hanno a che fare con le classiche conduttrici: il direttore di Rai2 Andrea Fabiano, infatti, avrebbe tutta l’intenzione di rivoluzionare il factual show e per questo motivo starebbe vagliando la candidatura di due attrici – Laura Chiatti e Bianca Guaccero – e la showgirl Elena Santarelli.

Le prime due non hanno mai avuto esperienze da conduttrici, mentre la moglie di Bernardo Corradi, che tiene un blog femminile sul lifestyle e dunque potrebbe essere in linea con gli argomenti di Detto Fatto, ha sempre ricoperto ruoli da comprimaria.

In un primo tempo, quando iniziavano a circolare i rumors sull’addio di Caterina Balivo a Detto Fatto, si erano riposte le speranze in Serena Rossi, che già l’aveva sostituita durante i mesi di gravidanza e post-parto. L’attrice e conduttrice aveva conquistato il pubblico – e i piani alti dell’azienda – con il suo sorriso, la spontaneità e la dolcezza. Al momento, però, pare non interessata a proseguire per quella strada, dunque non concorrerebbe per l’ambito ruolo.

In attesa di scoprire se le tre candidature siano concrete, facciamo comunque i nostri migliori auguri alla moglie di Marco Bocci, alla Guaccero e a Elena Santarelli.

Detto Fatto, ecco chi sostituirà Caterina Balivo: una conduttrice inaspettataultima modifica: 2018-05-26T01:35:08+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo