Belen Rodriguez e lo scivolone con Barbara D’Urso: in tv guarda Pomeriggio 5

3748383_1602_belen_rodriguez_guarda_pomeriggio_cinqueSe Barbara D’Urso può fare a meno dei Rodriguez per il suo, ormai famoso, 22% pare però che i Rodriguez non possano fare a meno della conduttrice televisiva, almeno Belen. A dimostrarlo è la stessa argentina che nel pubblicare una storia su Instagram, dove si vedono ridere una sua cara amica e il figlio Santiago, fa intravedere la tv accesa proprio su Pomeriggio 5.
Che tra la D’Urso e i fratelli Rodriguez non corra buon sangue è ormai risaputo e le motivazioni nascono addirittura da prima del matrimonio con Stefano De Martino. In occasione delle nozze Belen fece sapere che all’evento erano previsti due menu: uno per gli ospiti vip e uno per gli altri ospiti. La D’Urso commentò dicendo che al suo matrimonio non erano esistiti invitati di serie A e di serie B e questo ha reso il clima tra le due molto teso.

I rapporto si sono incrinati ancora di più con la partecipazione dei fratelli Rodriguez, Jeremias e Cecilia, al Gf VIP. Dopo il reality nessuno dei due ha mai voluto partecipare alle trasmissioni di Barbara, commentando più volte come la conduttrice non smettesse di parlare di loro nel corso dei suoi programmi. Insomma una tensione che non ne vuole sapere di affievolirsi, per questo lo scivolone di Belen, che in casa sua, vede la trasmissione Pomeriggio 5 non è passato inosservato.

Belen Rodriguez e lo scivolone con Barbara D’Urso: in tv guarda Pomeriggio 5ultima modifica: 2018-05-23T09:59:03+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo